Centro Medico La Quintana

centro medico polispecialistico

Scopri il centro medico La Quintana in Umbria

Il Centro Medico La Quintana nasce per rappresentare la visione del futuro della SANITA’ attraverso le chiare ed innovative aspettative del Brugnoni Group Sanità.

L’assoluta necessità di garantire ai pazienti un sistema sanitario privato sempre più equo e in costante supporto a quello rappresentato dalla sanità pubblica ha reso possibile immaginare un nuovo Modello di Sanità Privata basato su quattro principi fondanti: INNOVAZIONE, ORGANIZZAZIONE, FORMAZIONE, QUALITA’.

Questa è la sanità del futuro che si vuole mettere a disposizione del territorio tramite il Centro Medico La Quintana di Foligno, cercando di trasformare l’innovazione tecnologica in Salute.

Il Centro Medico La Quintana è una struttura sanitaria moderna ed innovativa, oltre che un grande punto di riferimento nel settore della sanità privata accreditata. E’ situato a Foligno, in Via Giovanni Polanga, 3, a Sant’Eraclio ed opera nel settore della diagnostica per immagini, diagnostica di laboratorio, specialistica ambulatoriale, fisioterapia e diagnostica domiciliare.

Il centro è accreditato con la Regione Umbria e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) per gli esami di Risonanza Magnetica, TAC, Ecografia ed Ecocolordoppler, oltre ad aver stipulato convenzioni con i più importanti fondi e compagnie assicurative.

logo del portale dedicato alle News in Umbria in tempo reale

Umbria360.it - ©