Sartoria Passalacqua e Grillo Daniela

sartoria di capi di altissima qualità

Sartoria Passalacqua e Grillo Daniela di alto livello in Umbria

La storia della nostra sartoria risale al 1980 quando Marisa Passalacqua spinta dal suo grande amore per la sartoria decide di aprire una sartoria.
All’inizio nella sartoria erano solo Marisa e un apprendista che iniziarono a lavorare una una stanza sotto casa di Marisa, li arrivò la prima commissione importante, Luisa Spagnoli, quel capo che gli commissionò c mise tre giorni per l’emozione e assicurarsi che fosse perfetto e il loro impegno fu ripagato perchè molti anni lavorano per loro. 
Quel capo se lo ricorda tutt’ora fu il capo che diede il via a questa rigogliosa attività.
Con il passare del tempo la sartoria si fa sempre più conoscere, per la loro serietà e la loro qualità del lavoro.
Il lavoro arriva sempre di più e passarono da essere solo in due ad arrivare a 10 dipendenti, questa crescita la portò alla decisione di spostare la sartoria in un edificio molto più grande e più adatto alla produzione elevata di cui disponevano.
Marisa mette tutta se stessa nel lavoro così da riuscire a portare la tecnica di Prada nel suo capannone e rimase stupita dall’ordine e dalla qualità altissima del lavoro che facevano.
Da quel giorno ad oggi Prada si affida ancora alla nostra sartoria.
Mentre la sartoria cresce Daniela, la figlia di Marisa, si appassiona sempre di più al mondo della sartoria e affianca la madre nell’azienda di famiglia.
Grazie all’esperienza di Marisa e le idee innovati di Daniela la sartoria raggiunge un grande prestigio.
Ora la Sartoria Passalacqua e Grillo Daniela gestisce un grande team di sarte scelto con cura e personalmente formato per adeguarsi ai canoni che distinguono la loro sartoria,  perché ancora oggi la loro sartoria viene scelta per capi di alta modo per la cura del minimo dettaglio, che è la stessa che ci ha fatto diventare una sartoria di alta qualità.

logo del portale dedicato alle News in Umbria in tempo reale

Umbria360.it - ©