Aurea Assisi

vendita specializzato di paramenti e arredi sacri

vendita specializzato di paramenti e arredi sacri

Ogni scelta è spinta da qualcosa… nel nostro caso è stata la fede ad ispirarci.
Aurea Assisi è nato dalle idee di Maura Maitini che nel 2016 crea un negozio specializzato nella vendita di paramenti, arredi sacri e di gioielli rivolti a persone che vogliono “indossare” la propria fede.
La storia di Aurea Assisi inizia quando siamo riusciti ad unire i nostri progetti alla location ideale, situata in un palazzo del XII secolo nella bellissima Assisi, città della pace, proprio di fronte alla suggestiva basilica di Santa Chiara.
Da subito la vision condivisa ci lega al brand di gioielli religiosi Amen che estende l’idea di Fede a quella più ampia di Amore, da cui prende ispirazione il nostro slogan “Gioie per L’Anima”.
Nel 2020 è inoltre iniziata la collaborazione con il marchio leader nel settore delle vesti sacre che ci ha permesso di diventare ufficialmente l’atelier Lavs di Assisi.
Siamo cosi divenuti in poco tempo un punto di riferimento per chiunque visiti questa città ricca di arte storia e spiritualità.
Ad Assisi arriva gente in cerca di pace e serenità con storie toccanti, ascoltarle per noi è molto gratificante e un oggetto acquistato assume un significato più profondo, il rapporto umano per noi sarà sempre al primo posto.

 

logo del portale dedicato alle News in Umbria in tempo reale

Umbria360.it - ©